Il Faro 24

 

Il Faro 24! è una testata giornalistica online iscritta al N° 1 – 2014 del registro Stampa del Tribunale di Avezzano.

Il faro 24

- Massimo Mazzetti

Grave incidente stradale, alle 19, sull’A25, Roma-Pescara, all’altezza di Pescina, in direzione Cocullo, nel territorio della provincia dell’Aquila. Si sono scontrate tre auto, che erano dirette verso Cocullo. Ci sono tre  feriti. Il traffico è bloccato. Sul posto il 118 con l’elicottero per soccorrere i feriti, due ambulanze, la polizia stradale e i vigili del …

- Redazione - Il Faro 24

Un uomo di 28 anni è stato arrestato da carabinieri con l’accusa di aver picchiato ed umiliato la moglie pubblicamente. Il fatto è accaduto, come riporta il quotidiano “Il Centro”, in un centro della Comunità montana dell’Aventino-Medio Sangro Il provvedimento di misura cautelare è stato emesso dal Tribunale di Chieti, dalle indagini è emerso che …

- Redazione - Il Faro 24

Nuovi casi di postivi al coronavirus in Abruzzo,   8 e tutti in Provincia dell’Aquila quelli comunicati oggi. Non si è registrata nessuna altra vittima. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità. Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) …

- Redazione - Il Faro 24

Da diverso tempo, in alcune zone di San Giovanni Teatino, numerosi cittadini segnalano la persistenza di cattivi odori e miasmi imputabili, presumibilmente, ad attività produttive del territorio. L’Amministrazione Comunale sta attivando un monitoraggio della qualità dell’aria e ha bisogno di conoscere con precisione l’area interessata dai cattivi odori, in modo da poter collocare funzionalmente le …

- Redazione - Il Faro 24

Nella giornata di ieri il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, di intesa con il presidente della Teramo calcio Franco Iachini, ha avuto un colloquio telefonico con De Laurentiis, presidente della società calcistica del Napoli che milita nella serie A. Il primo cittadino ha chiesto al massimo dirigente della società sportiva, di valutare l’ipotesi di svolgere …

- Redazione - Il Faro 24

Ancora un episodio di violenza familiare e ancora un arresto per maltrattamenti. Questo quanto accaduto nella decorsa serata a Martinsicuro ove la Volante Mare è intervenuta a seguito della richiesta d’aiuto di una ragazza, peraltro minorenne, che ha chiamato il “113” segnalando violenze in atto da parte del fratello nei confronti della madre, tanto che …

- Redazione - Il Faro 24

Le vicende legate all’emergenza Coronavirus e le misure di contenimento atte a limitare la diffusione del CoViD-19 hanno inevitabilmente colpito il sistema bibliotecario nazionale, provocando non solo la sospensione dei normali servizi destinati alla cittadinanza e agli studenti, ma anche il venir meno della fondamentale funzione di supporto all’attività dei ricercatori. Tali restrizioni hanno avuto …

- Redazione - Il Faro 24

Le operazioni di soccorso si sono concluse soltanto questa mattina intorno alle 8:30, con l’ausilio anche dell’elicottero del 118 dell’Aquila, che si è diretto in prossimità di Cesacastina, nel teramano, e ha recuperato nel bosco tre escursionisti abruzzesi. Ieri sera infatti, intorno alle 20:00, è scattato l’allarme. Una donna ha allertato il 118 per conto …

- Redazione - Il Faro 24

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Atri, in collaborazione con   personale del Commissariato di Vasto, hanno proceduto all’arresto di B.S. di Vasto, di  anni 27, in esecuzione dell’Ordinanza coercitiva emessa dal GIP del Tribunale di Teramom, Dott. Veneziano, su richiesta del P.M., Dott. De Feis. Il giovane, responsabile di più  reati …

- Redazione - Il Faro 24

Nella mattinata odierna i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara, sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, sottoposte alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari. I soggetti colpiti da misura cautelare sono tre esponenti politici locali (CUZZI Giacomo, DI …

Hits: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.